cosmo bike show 2017

Italian Green Road Awards 2017 – Sponsor

Betonrossi è sponsor dell’Italian Green Road Award, a conferma dell’impegno dell’Azienda a favore delle tecnologie green e dello sviluppo sostenibile.

L’oscar del cicloturismo, ideato e organizzato da viagginbici.com assieme a CosmoBike Show, ha come scopo la promozione del turismo sostenibile e premia l’impegno di chi, attuando tutta una serie di interventi riguardanti infrastrutture, viabilità, ambiente, con una importante e positiva ricaduta sulla salute e sul sociale, stimola e agevola l’utilizzo delle due ruote nel quotidiano e nel tempo libero.

Betonrossi crede nella mobilità alternativa nella vita quotidiana e come leva per il turismo e, con DrainBeton®, sviluppa progetti di pavimentazioni stradali specialmente indicate per il mondo delle biciclette.

IGRAW – Italian Green Road Award, vuole innescare una gara virtuosa tra le regioni italiane affinchè continuino a lavorare al miglioramento e, qualora necessario, al completamento dei percorsi ciclabili.

I vincitori dell’edizione 2017 saranno proclamati il 15 Settembre 2017 durante Cosmobike 2017, che si terrà a Verona dal 15 al 18 Settembre.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://igraw.bike/

Correlati

Correlati

Altri articoli

SAIE, edizione 2022

SAIE, edizione 2022

Dal 19 al 22 ottobre 2022, si è svolta a Bologna la Fiera delle Costruzioni, della Progettazione edilizia e degli Impianti.  Betonrossi ha partecipato in modalità del tutto inedite, indicative del progresso e l’orientamento all’innovazione che da sempre...

Betonrossi partecipa al SAIE

Betonrossi partecipa al SAIE

430 aziende, 22 iniziative speciali, 48 associazioni partner e 27 convegni formativi. Questo è quanto la storica fiera italiana delle costruzioni ha in serbo per i suoi espositori e visitatori. Progettato per assecondare le necessità delle imprese e fungere da...