QUADROTTO GIC18 ITA  2

GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo 2018

Betonrossi è presente presso lo stand B34/C29 nel padiglione 1 al GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo, in programma dall’8 al 10 Novembre a Piacenza.

Il GIC è l’unica manifestazione italiana, alla sua seconda edizione, dedicata alle macchine, alle attrezzature, ai prodotti e alle tecnologie per l’industria del calcestruzzo, la prefabbricazione e il ripristino delle strutture in calcestruzzo armato, anche in zone sismiche.

Betonrossi è presente con DrainBeton®, il calcestruzzo ideale per la realizzazione di pavimentazioni stradali: l’unico drenante, fonoassorbente e brevettato in Italia.

COME RAGGIUNGERE LA MANIFESTAZIONE:

Piacenza Expo – Quartiere Fieristico di Piacenza
Via Tirotti,11- Fraz. Le Mose, (Strada Statale 10 per Cremona) 29122 Piacenza

ORARI:
8, 9 Novembre: 9.00 – 18.00;
10 Novembre: 9.00 – 17.00;

Il quartiere fieristico Piacenza Expo sorge proprio in vista del casello autostradale di Piacenza Sud.

PASS INVITO OMAGGIO

Compilando l’apposito modolo di registrazione riceverai via e-mail un documento PDF con il tuo pass d’ingresso personale, sul quale è stampato un QR Code con tutti i tuoi dati (Nome, Azienda, etc.).
Un solo documento da stampare, portare con sé e utilizzare per l’ingresso alla fiera, valido per tutti i giorni della manifestazione.
Presentandoti all’ingresso munito del pass potrai entrare rapidamente e gratuitamente, senza code o ulteriori registrazioni.

Registrati!

Per maggiori informazioni, visita il sito di GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo.

Correlati

Correlati

Altri articoli

SAIE, edizione 2022

SAIE, edizione 2022

Dal 19 al 22 ottobre 2022, si è svolta a Bologna la Fiera delle Costruzioni, della Progettazione edilizia e degli Impianti.  Betonrossi ha partecipato in modalità del tutto inedite, indicative del progresso e l’orientamento all’innovazione che da sempre...

Betonrossi partecipa al SAIE

Betonrossi partecipa al SAIE

430 aziende, 22 iniziative speciali, 48 associazioni partner e 27 convegni formativi. Questo è quanto la storica fiera italiana delle costruzioni ha in serbo per i suoi espositori e visitatori. Progettato per assecondare le necessità delle imprese e fungere da...