betonrossi premio cassa edile awards 2021

Premio Cassa Edile 2021

L’edilizia virtuosa è sfilata al Saie Bari nell’edizione 2021, assegnando un primo posto ad un socio Atecap ai Cassa Edile Awards, Betonrossi Spa; il premio per le imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono differenziati per le eccellenze e i comportamenti virtuosi.  

Un antidoto contro gli stereotipi, per conoscere ed apprezzare il lavoro, l’impegno, la passione, ma anche il rigore morale, l’attenzione alla sicurezza e il rispetto reciproco: questi i principi ispiratori della cerimonia di premiazione della terza edizione del Cassa edile Awards.

Le Casse Edili rappresentano il primo esempio di sistema contrattuale definito tra associazioni Imprenditoriali e organizzazioni sindacali dei lavoratori. Lo scopo del sistema è garantire l’applicazione del contratto collettivo nazionale edile, la concorrenza leale tra le imprese e a favorire il lavoratore ed il suo nucleo familiare.

Un riconoscimento importante perché simbolo del rispetto del contratto collettivo di lavoro e quindi della profonda considerazione di ogni singolo dipendente che ogni giorno concorre con professionalità e capacità ai successi della nostra azienda.

conclude Antonio Costa, Amministratore Delegato di Betonrossi Spa.

Correlati

Correlati

Altri articoli

SAIE, edizione 2022

SAIE, edizione 2022

Dal 19 al 22 ottobre 2022, si è svolta a Bologna la Fiera delle Costruzioni, della Progettazione edilizia e degli Impianti.  Betonrossi ha partecipato in modalità del tutto inedite, indicative del progresso e l’orientamento all’innovazione che da sempre...

Betonrossi partecipa al SAIE

Betonrossi partecipa al SAIE

430 aziende, 22 iniziative speciali, 48 associazioni partner e 27 convegni formativi. Questo è quanto la storica fiera italiana delle costruzioni ha in serbo per i suoi espositori e visitatori. Progettato per assecondare le necessità delle imprese e fungere da...