L’edilizia virtuosa è sfilata al Saie Bari nell’edizione 2021, assegnando un primo posto ad un socio Atecap ai Cassa Edile Awards, Betonrossi Spa; il premio per le imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono differenziati per le eccellenze e i comportamenti virtuosi.
Un antidoto contro gli stereotipi, per conoscere ed apprezzare il lavoro, l’impegno, la passione, ma anche il rigore morale, l’attenzione alla sicurezza e il rispetto reciproco: questi i principi ispiratori della cerimonia di premiazione della terza edizione del Cassa edile Awards.
Le Casse Edili rappresentano il primo esempio di sistema contrattuale definito tra associazioni Imprenditoriali e organizzazioni sindacali dei lavoratori. Lo scopo del sistema è garantire l’applicazione del contratto collettivo nazionale edile, la concorrenza leale tra le imprese e a favorire il lavoratore ed il suo nucleo familiare.
Un riconoscimento importante perché simbolo del rispetto del contratto collettivo di lavoro e quindi della profonda considerazione di ogni singolo dipendente che ogni giorno concorre con professionalità e capacità ai successi della nostra azienda.
conclude Antonio Costa, Amministratore Delegato di Betonrossi Spa.