logo gic

GIC Expo 2022

BETONROSSI AL GIC-EXPO: DAL 28 AL 30 APRILE, LA FIERA DEL CALCESTRUZZO E DELLA PREFABBRICAZIONE

Save the date: dal 28 al 30 aprile 2022 Betonrossi parteciperà alle Giornate Italiane del Calcestruzzo (GIC), la sola mostra – convegno nazionale interamente dedicata alle tecnologie, gli impianti, le attrezzature e i metalli per la produzione; la messa in opera e il ripristino del calcestruzzo, la prefabbricazione, e pavimentazioni continue e i massetti; la demolizione delle strutture in cemento armato, il riciclaggio e il trasporto degli inerti. 

Avente luogo a Piacenza, il GIC è una fiera certificata che ambisce a dare maggior visibilità alle imprese e attività che operano nei comparti sopracitati, riconoscendone la professionalità, il progresso tecnologico e il ruolo strategico. Dunque rappresenta un’opportunità per promuovere sia il “made in italy” sia le skills imprenditoriali degli operatori italiani di un settore fortemente orientato all’innovazione. 

Betonrossi sarà presente allo stand numero B34 – C33 per illustrare il suo operato.

Scarica il tuo biglietto omaggio all’indirizzo https://registrazione.gic-expo.it/app/form_pdf.jsp?IdS=1083&vis_menu=1&tipo_cliccato=10 e partecipa agli Italian Concrete Days!

Correlati

Correlati

Altri articoli

Betonrossi partecipa al SAIE

Betonrossi partecipa al SAIE

430 aziende, 22 iniziative speciali, 48 associazioni partner e 27 convegni formativi. Questo è quanto la storica fiera italiana delle costruzioni ha in serbo per i suoi espositori e visitatori. Progettato per assecondare le necessità delle imprese e fungere da...